UA-51484210-1

AKKA Abba Tribute

AKKA Abba Tribute,  un nome semplice di sole 4 lettere per un sofisticato tributo ad una delle band di maggiore successo dell’epoca dei lustrini e dei pantaloni a “zampa d’elefante”: gli ABBA.

Lo spettacolo ripropone lo stile inconfondibile degli abiti, le coreografie e i brani che hanno consacrato il gruppo nell’Olimpo della disco music: da Dancing Queen a Waterloo passando per Mamma mia! fino ad arrivare a successi quali Fernando, Chiquitita e Gimme! Gimme! Gimme!.

Uno show ricco di sorprese e di ottima musica, dalle atmosfere coinvolgenti e divertenti.

Gli AKKA attivi in Italia e all’estero sin dal 2009, propongono uno show che si distingue non solo per la fedeltà nella riproduzione dei brani, delle sonorità e degli arrangiamenti, ma anche per i dinamici e divertenti momenti di coinvolgimento che Angela ed Irene, irresistibili Agnetha e Frida,  riescono a creare in ogni live.

La professionalità dei musicisti e l’unicità di questo spettacolo hanno contribuito a far salire gli AKKA sui palchi di eventi nazionali ed internazionali molto importanti quali: i Mondiali di sci in Val di Fiemme, Mondiali Sestriere, tappe Italiane di Miss Italia ecc…  

AKKA DIXIT: “Per te caro amico, nostalgico ammiratore del quartetto Svedese alla ricerca di qualcuno ti faccia di nuovo emozionare sulle note del tuo brano preferito, per te  che gli ABBA non li hai mai sentiti tanto o nemmeno sai chi sono, per te che sei semplicemente semplicemente curioso di vedere come sono vestiti quei 6 sul palco, la risposta è una sola: AKKA!! Dateci due ore e saremo la vostra nuova tribute band di fiducia…!!!”  

 

 

ART EMOTION GROUP srl - Via Anna Frank, 7 - 40062 - Molinella (BO) - PIVA/CF: 03371681200 Uffici presso The School, Via Torquato Tasso 13 - Bologna
ART EMOTION GROUP - Privacy Policy