AMIKA Mika Tribute Band

AMIKA Mika Tribute Band, il primo tributo mondiale a MIKA è finalmente nato… ed è italiano!

La band renderà omaggio ai brani più conosciuti del poliedrico artista di origini libanesi, pescando dai suoi album e dalle versioni live più pazze e scatenate!Mika Tribute

Lo spettacolo prevede coreografie, cambi d’abito e proiezioni video che ricreano le atmosfere dei Tour che Mika ha portato in giro per il mondo in questi 10 anni di cariera.

La meravigliosa voce di Emanuele Richiusa è in grado di emulare anche le note più alte e le melodie articolate che Mika ha composto nei suoi brani come Grace Kelly, Relax, Love Today ecc. senza trascurare anche la somiglianza fisica e gestuale.

Mika TributeEmanuele, per essere totalmente fedele al personaggio si esibisce anche al piano in momenti acustici come Starduste e Happy Ending.
La band è composta da musicisti turnisti professionisti con all’attivo collaborazioni con importanti artisti del panorama musicale italiano (Giusy Ferreri, Gianluca Grignani, Ron, Robero Vecchioni, Bobby Solo).

Al basso Marco Di Giuseppe, alla chitarra Silvia Zaniboni, alla batteria Andrea Polidori e al piano Paolo Martorana.                                                Enjoy our “LIFE IN CARTOON MOTION” ♥ ♥

Mika Tribute