UA-51484210-1

ARETHA FRANKLIN International Tribute Act

“The Aretha Franklin International Tribute Act”: un omaggio ad una voce strepitosa, che ha attraversato con il suo calore e la sua forza dirompente gli ultimi cinquant’anni della storia della musica.

Unica tribute europea dell’indimenticabile “Queen of Soul”, la band è composta da dieci musicisti, compresi fiati, sezione ritmica e ben tre voci soliste.
Dal successo iniziale di I never loved a man (1967) fino ai più moderni lavori, la band reinterpreta in uno stile fedele ma del tutto personale l’intera carriera di Aretha, da brani originali fino a cover rese celebri in tutto il mondo, trascinando il pubblico in uno spettacolo carico di entusiasmo ed energia, sulle note degli aggressivi rock’n’roll o delle ballad più intense!

La formazione riunisce dieci musicisti che hanno all’attivo centinaia di concerti in locali, festival, opere liriche; vantano una lunga esperienza come insegnanti di musica e collaborazioni importanti, anche internazionali… per i vostri eventi di gran classe…  Aretha Franklin International Tribute Act!!

 

ART EMOTION GROUP srl - Via Anna Frank, 7 - 40062 - Molinella (BO) - PIVA/CF: 03371681200 Uffici presso The School, Via Torquato Tasso 13 - Bologna
ART EMOTION GROUP - Privacy Policy