LA COMPAGNIA Battisti e Mogol Tribute

LA COMPAGNIA Battisti e Mogol Tribute, è un fedele tributo a due colonne portanti della musica italiana.

Il repertorio vanta al suo interno tutti i più grandi successi di questa grandissima collaborazione che ha segnato in maniera indelebile la storia della musica italiana, “partorendo”lucio_n brani indimenticabili come Acqua Azzurra Acqua Chiara, Anna, La Canzone del Sole, Emozioni, La Luce dell’Est, Il Mio Canto Libero e tanti altri… riproposti mantenendo rigorosamente la loro stesura originale, proprio per riportare in vita in maniera veritiera la magia di quei momenti.

Il progetto ha già all’attivo un gran numero di concerti anche di rilevante importanza, riscuotendo sempre grande successo, questo grazie ad un gruppo di musicisti professionisti ma soprattutto grazie alla voce di Nataniele Fabbri che, a dir di molti, riesce a far rivivere le emozioni che suscitavano le canzoni del grande Lucio.

“La Compagnia” per le vostre feste ed eventi saprà offrirvi oltre due ore di live dove emozioni e successo è assicurato!!

LA COMPAGNIA Battisti e Mogol Tribute

La band è formata da elementi di grande talento, tutti cresciuti ascoltando le canzoni del mitico, nonostante le diverse fasce di età.

La formazione comprende il cantante polistrumentista (il loro Lucio Battisti)  in grado di arricchire le performance con chitarra e flauto traverso, due coriste e quattro bravi musicisti: Nataniele Fabbri (Voce) – Costa Cervone (Chitarra) – Andrea Biondi (Tastiere) – Massimo Perli (Basso) – Matteo Censi (Batteria) – Debora Silvestri (Cori) – Laura Lucertini (Cori)