UA-51484210-1

OTTOZERODUE Nomadi Tribute

OTTOZERODUE Nomadi Tribute sono considerati una tra le band più prestigiose e più conosciute a livello nazionale, per un semplice motivo e cioè per il loro spettacolo, unico in assoluto come tributo alla storica band dei Nomadi, grazie alla magica, ineguagliabile voce, lo spessore artistico e il carisma di Davide Bazzoni il “leader”, cantante della band senza poi dimenticare i quattro grandi musicisti che la compongono.

Gli stessi provengono da anni trascorsi, ad esibirsi in centinaia di spettacoli live con altre importanti artisti, anche di fama nazionale nelle piazze e nei locali live più importanti di tutta Italia.

image4bsll gruppo, nei suoi concerti, presenta uno spettacolo come un viaggio musicale di oltre cinquant’anni, iniziando dal lontano 1963, anno in cui i Nomadi diedero il via alla loro attività artistica e arrivando ai giorni nostri.

image5bsIl repertorio spazia dalle canzoni storiche incise dalla band emiliana come: Un Pugno di Sabbia, Io Vagabondo, Dio è Morto ecc., fino ad arrivare alle canzoni più recenti degli ultimi album, ma sempre con il fine di trasmettere l’emozione e il piacere di trascorrere una serata che solo la musica e le parole delle canzoni dei Nomadi sanno trasmettere coinvolgendo un pubblico di svariate generazioni…… insomma uno spettacolo tutto da vivere e da vedere!!!

ART EMOTION GROUP srl - Via Anna Frank, 7 - 40062 - Molinella (BO) - PIVA/CF: 03371681200 Uffici presso The School, Via Torquato Tasso 13 - Bologna
ART EMOTION GROUP - Privacy Policy