RED HOT CHILI CRAKERS

I Red Hot Chili Crakers sono, come facilmente intuibile dal nome, la tribute band dei grandi Red Hot Chili Peppers, in oltre 30 anni di carriera hanno cambiato la storia del rock. Chi non conosce l’irriverenza di Give it away o le note al miele di Californication; ogni loro singolo é un successo mondiale, ogni loro concerto é una festa.

I Red Hot Chili Crakers (la sgrammaticatura è voluta) uniscono i suoni e lo show dei 4 peperoncini californiani.
Il gruppo nasce nel 2003 e negli anni, locali ed concerti live diventano il luogo dove mostrare la fisicità e la compattezza del progetto. BS IMG_1813Dopo una serie di avvicendamenti nella formazione, la band ha trovato una propria identità con un’entusiasmo che si avverte ad ogni show. Una dirty, dangerous, hungry, fanny, sexual, crackling, rocky set list formata in abbondanza da materiale “recente” (dai singoli di Bloodsugarsexmagik a quelli di I’m with You), con alcune incursioni nel repertorio “storico” dei RHCP! Uno show basato sui live più significativi dei Peppers (Woodstock, Slane Castle, Hyde Park) con jam, travestimenti e pezzi coverizzati da Kiedis&co. per una reale Peppers’experience.

Peperoncini italiani… questa è la sola ed unica band per i vostri eventi più importanti… naturalmente Art Emotion Group!!BS IMG_2921