SIAMO SOLO NOI Tributo a Vasco Rossi

SIAMO SOLO NOI Tributo a Vasco Rossi. Certo… ormai centinaia di band in Italia si stanno proponendo come tributo a questo gigante della musica pop rock.

Un conto è suonare le sue canzoni, provare più o meno a riprodurre il timbro vocale e il suo modo di stare sul palco.

Altra cosa è nutrirne una grande passione ed in modo del tutto naturale immedesimarsi nel personaggio, riuscendo così a regalare al pubblico presente quelle elettrizzanti atmosfere, quelle forti emozioni come se davvero fosse lui!!

La band “Siamo Solo Noi” nacque nel 2009 grazie al suo leader Marcello Chiummiello (ironia della sorte) dotato di una somoglianza fisica e vocale sopra le righe!

In occasione della sua prima esibizione live che senza tante aspettative avrebbe dovuto essere unica ed irripetibile, chiamò intorno a sé alcuni amici, tra i migliori musicisti di Bologna.

Poi però, a fine concerto, piacevolmente sorpresi dai tanti apprezzamenti del pubblico presente, si resero conto che forse avrebbe avuto senso provare di mettersi in gioco seriamente. Quindi di dare seguito all’attività musicale arricchendo il repertorio ed affinando le qualità esecutive.

Da allora tanti palchi sono stati solcati, sempre con un crescente successo di pubblico e di consensi.
Oggi la band, nonostante le tantissime realtà locali, si può definire certamente un punto di riferimento per chi vuole gustarsi il tributo / omaggio al “Blasco” meglio eseguito a livello nazionale!

SIAMO SOLO NOI Tributo a Vasco Rossi… sempre il meglio, sempre Art Emotion Group