STILL ALIVE Kiss Tribute

STILL ALIVE Kiss Tribute,  nasce nel Novembre 2004. L’obiettivo è la realizzazione di un PowerShow dove tutto deve essere in piena filosofia Kiss: i costumi, il make up, la strumentazione, gli effetti speciali, le scenografie ed i momenti di puro spettacolo.

kiss_o


 

Nel Gennaio 2005 la prima uscita ufficiale, oltre ogni più rosea aspettativa gli Still Alive vengono premiati da un grande interesse e vengono considerati fra i più promettenti tributi italiani, e così si lavora per migliorare e sviluppare lo spettacolo iniziando a comprendere che è ora di cominciare a fare sul serio.still-alive
Nel Settembre 2005 la band si rende protagonista di un concerto/show che richiama tantissime persone testimoni di una serata con notevole coinvolgimento di pubblico e di fan.

Anche i media notano gli Still Alive e considerati fra i migliori talenti italiani, sono invitati a partecipare ad alcune trasmissioni televisive nazionali.  Ad oggi la band costituisce un costante riferimento per le altre Kiss Tribute Band italiane, e rimane da più parti definita come la miglior tribute band italiana, viene accolta e definita come “qualcosa di incredibile, coinvolgente e devastante.

Un puro show in Kiss-Style!”

.still-alive still-alive