ZONA CREMONINI tributo a Cesare Cremonini

ZONA CREMONINI tributo a Cesare Cremonini. Il primo storico omaggio dedicato interamente al grande artista bolognese! SOLD OUT già alla prima serata all’ALCATRAZ di Milano.

La band ottiene la consacrazione definitiva grazie alla crescente popolarità del cantautore emiliano che, dopo il suo magico Tour del 2013 che riscuote straordinario successo tra pubblico e critica registrando il tutto esaurito in tutta Italia grazie al disco di platino “La Teoria dei Colori, continua senza sosta a sfornare hits di enorme successo.

Supportata dall’unica Fan Page riconosciuta direttamente dal cantante, in questi anni di attività vengono solcati grandi palchi come quelli dell’Alcatraz, PalaPhenomenon, Gerundium Fest, Mirano Summer Festival e tanti 5-bisaltri.
Durante ogni spettacolo verrà ripercorsa tutta la sua entusiasmante carriera, dai primi famosissimi successi con i Lunapop fino ai singoli più recenti, cercando di far rivivere con la stessa intensità le stesse sensazioni dei suoi concerti.

Uno spettacolo unico ed appassionante capace di coinvolgere grandi e piccini che si risveglieranno catapultati in un pittoresco circo di trepidanti emozioni… ci si ritroverà in un mondo pieno di colori dove ci si potrà scatenare sulle note più sgargianti ed allegre e commuovere su quelle più cupe e malinconiche… ballando sulle note di “50 Special” e “Mondo”…7-bis sognando sulle melodie di “Vorrei” e “Vieni a vedere perchè”…
E questo continuo susseguirsi di immagini e ricordi vi farà capire che… tutto questo è possibile solo con gli… ZONA CREMONINI!!!

1