GIANNA BEST Nannini e Bertè Tribute

Nannini e Bertè Tribute, dedicato alla Gianna nazionale.

Da oltre una decina di anni questo grande tributo a Gianna Nannini si esibisce in varie zone d’Italia, ma principalmente nel triveneto, Toscana, Svizzera e Germania grazie alla “Frontwoman”, SONIA PEZZO, clone fisica e vocale davvero impressionante!!

Grande spettacolo per questa nuova stagione.  Un riuscito “CAMEO” centrale allo Show, gianna_ndove SONIA / GIANNA si cambia in tempo reale e diventa LOREDANA BERTÈ , sorprendendo tutti per l’incredibile somiglianza  fisica e vocale anche in questa nuova veste,  replicando pure il caratteraccio della fantastica LOREDANA. Ma facendo cantare tutto il pubblico con canzoni che persino le generazioni più giovani conoscono a memoria: SEI BELLISSIMA, E LA LUNA BUSSÒ, NON SONO UNA SIGNORA, IL MARE D’INVERNO ” ecc…

 

Nannini e Bertè Tribute

Nannini e Bertè Tribute, una proposta di altissimo livello da programmare nei vostri importanti eventi!

GIANNA NANNINI BIO: Nasce a Siena il 14 giugno 1954, nella Contrada dell’Oca.

Frequenta il liceo scientifico e studia pianoforte al Conservatorio Luigi Boccherini di Lucca che lascia nel 1974 prima di sostenere l’esame dell’ottavo anno.

A soli vent’anni pubblica il suo primo album, “Gianna Nannini”.

Seguono velocemente altri due album: “Una Radura” (1978) e “California” (1979). Quest’ultimo lavoro costituisce una decisa svolta verso il rock. 

Il grande successo infatti arrivò con il singolo “America” dell’album “California” (1979).

Nella copertina era raffigurata la Statua della libertà che impugna un vibratore a stelle e strisce. Da allora i successi non si contano più, basta ricordare qualche titolo: “Fotoromanza”, “Bello e impossibile”, “Un’estate italiana”, “Meravigliosa creatura”…

La sua discografia conta 18 album in studio, 5 raccolte, 3 album dal vivo e un album di cover.

Oltre quarant’anni di successi l’hanno consacrata nell’Olimpo della musica italiana .

ART EMOTION GROUP srl - Via Anna Frank 7 – 40062 Molinella (Bologna)