MICAEL SENE & BARMAGRANDE – Bob Marley Tribute

Bob Marley International Tribute + Reggae Night: la band propone due progetti di altissima qualità, ma soprattutto credibilità, avendo vissuto e lavorato per molto tempo a stretto contatto con artisti giamaicani tra i più importanti al mondo, condividendone il loro messaggio rastafari sotto forma di musica reggae.

Il primo progetto, come si evince dal titolo, non può essere che “BOB MARLEY INTERNATIONAL TRIBUTE”. Con tutta l’umiltà del caso, ma anche con infinita passione, la band rende omaggio al mitico cantautore, chitarrista e attivista giamaicano, eseguendo perlopiù i suoi storici successi.

Il secondo progetto, “REGGAE NIGHT”, rende omaggio alle più belle e famose canzoni di vari artisti come JIMMI CLIFF, UB40, THIRD WORLD, lo stesso BOB MARLEY e vari altri, insomma.. una notte tutta da scoprire e ballare!

BIO MICAEL SENE “Big Mikey”

Chitarrista, cantante originario di Parigi, musicista professionista da più di 25 anni.

Ha collaborato con molti artisti sul palco e in studio, tra i quali: The Wailers,la band di Bob Marley (2 tour mondiali), Alpha Blondy (12 anni di tournée), Berard Allison, Neg Marron, Admiral T… e tanti altri, accompagnandoli sui palchi di tutto il mondo passando da Parigi, Amsterdam, Madrid, Londra, Dakar, New York ecc..

BIO BARMAGRANDE

Band “reggae roots”, prendono molto sul serio quelle “good vibrations” raccontate da Bob Marley. Ma anche dal reggae DOC in generale, per far star bene lo spirito e il corpo.

Hanno all’attivo 5 album di cui 1 registrato in Jamaica con la collaborazione di molti artisti della scena reggae Mondiale.

FORMAZIONE:

Micael Sene “Big Mikey”: chitarra, voce / Tchay Sene: voce / Ingrid Prendergast : voce / Emma Lercari: tastiere, hammond, rhodes / Sandro Donda: basso; voce / Marco Donda: batteria

Per una grande e magica serata molto divertente ma soprattutto emozionante, Micael Sene & Barmagrande sono la scelta vincente… naturalmente Art Emotion Group Spettacoli!

ART EMOTION GROUP srl - Via Anna Frank 7 – 40062 Molinella (Bologna)