MAD QUEEN SHOW
MAD QUEEN SHOW, Tributo Omaggio ai Queen
Uno spettacolo da pelle d’oca, perfetto per eventi di piazza, locali e teatri… quasi un musical che ripercorre la vita artistica dell’inarrivabile band inglese nell’essenza e nell’anima!!
GUARDA VIDEO PROMO
☆A Kind of Magic☆
Un fantastico omaggio ai mitici Queen senza pacchiani travestimenti ma con grande passione e bravura dei musicisti, e il fenomenale talento italiano Alex Mari, cantante leader con la sua estensione vocale senza limiti ed incredibile espressività che sempre fa restare attonito e senza fiato il pubblico presente! 😮
Uno spettacolo originale da non confondere e paragonare ai normali tributi!

Special Guest The MAD GIRLS: lo spettacolo si avvale di due splendide voci femminili, La Miky e Serenella Occhipinti, leader dei TAGLIA 42 (Festival di Sanremo 1997 con il brano “Regolare” e altre due partecipazioni al Festival nel 1998 con i Taglia 42 e nel 2001 come solista con il nome d’arte SARA6) oltre cantare daranno vita a suadenti coreografie con vari abiti di scena.. quasi un Musical!!!!
Qui sopra un breve video senza trucchi e senza inganni, perchè ripreso da due cellulari durante un live 2025 a Fano (PU) del noto successo BARCELONA di Freddie Mercury e Montserrat Caballé, riarrangiato e proposto in questa versione inedita.. un’altro momento davvero magico dello show!
MAD QUEEN SHOW, un fantastico Tributo Omaggio ai Queen a disposizione per i vostri importanti eventi di grande successo.. solo Art Emotion Group!!
Informazioni e preventivi gratuiti: info@artemotiongroup.it Cell: +39 338.2948092
QUEEN BIO
I Queen, gruppo musicale britannico, formatosi a Londra nel 1970 dall’incontro tra il cantante e pianista Freddie Mercury, il chitarrista Brian May e il batterista Roger Taylor; la formazione storica si completò poi nel 1971, con l’ingresso del bassista John Deacon.
Il gruppo ha riscosso nel corso degli anni un grandissimo successo di pubblico avendo una forte influenza sulle generazioni e sui musicisti successivi.
La loro esibizione al Live Aid è stata votata da un vasto numero di critici come la migliore dell’evento. La morte di Mercury, avvenuta il 24 novembre 1991, e il ritiro di Deacon nel 1997 frenarono la produzione musicale della band.
May e Taylor continuarono a suonare insieme, formando con Paul Rodgers, a partire dal 2005, i Queen + Paul Rodgers (esperienza terminata nel 2009) e, dal 2011, i Queen + Adam Lambert.
